lunedì, novembre 21, 2005

(Inserisco qui un comunicato della signorina Flavia, gentilmente offerto previa votazione a maggioranza dell'assemblea dei membri, anche se ci sono solo io x adesso).

--------------------

Allora, grazie per essere venuti alla mia festa sabato sera, mi ha fatto molto piacere anche se siete "sfigati" (x favore non ammonitemi ancora.. lo sapete che scherzo!!!). In alcuni momenti ho avuto paura che la situazione degenerasse ma per fortuna il buon Dio ha voluto che SATANA non si impossessasse di voi!!! Mi sono arrivate voci di alcune molestie ma non vi preoccupate, le protagoniste erano più ubriache di voi. Spero che vi siate divertiti, abbiate bevuto abbastanza, che le donne siano state di vostro gradimento (lo so, se la tirano..) e che i 10 euri siano stati spesi bene.
Visto che ci siamo divertiti e ci siamo trovati bene insieme uscirò con voi tutti i venerdì sera. Contenti? (ndr NOOOOOOOOO!!!)

Ciao, Flavia

Nessun commento: