venerdì, novembre 18, 2005

FESTA DI LAUREA

Per la festa di domani sera è quasi tutto pronto. Bisogna solo risolvere il problema luci: servono 3 fari alogeni da cantiere (se qualcuno ne è in possesso è pregato di comunicarmelo grrazzie!) per creare un atmosfera soffusa e far sembrare carino anche chi carino purtroppo non è (iottiii... briutto briutto briutto!). Sono ben accetti come sempre consigli e alternative.

_____________________________________________________

Per il resto a me sono arrivati questi nomi: Cotecchio (senza morosa, evvai..), Fillo, Paterlo, Amado, Zappa, Beco (con la museruola), Anfo, Bonni. Il prezzo di ingresso è 10 euro a testa ma ne vale la pena perchè ci sono cibo e bevande in grande quantità. Mi manca ancora l'adesione di Garavello e soprattutto di IOTTI... Adesso li contatterò personalmente.. Per informazioni commentare pure questo post, risponderò in maniera solerte ed esauriente.

Siccome metto fuori 10 euro a testa in anticipo se qualcuno non viene è pregato di dirmelo (cmq faccio un giro di telefonate perchè la campagna pubblicitaria deve ancora dare i suoi frutti!). Saluti

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace ma per sabato non ce la faccio a venire. Sono a sostituire il resident alle ville a modena. Mi dispiace, la prossima volta se me lo dite un pò prima vedrò di fare qualcosa, ok? ciao bello, salutami le dottoresse (a prop come sono? se sono gnocche magari sul tardi un salto lo faccio volentieri.. eh eh..)