
FIGA PELOSA...
Quelli che "è uno sporco lavoro.. ma qualcuno lo deve pur fare!"
ATTENZIONE: a tutti i membri!


A nome dell'Associazione Vittime Civili delle Torture Americane (AVCTA) pubblico in esclusiva sul blog la copertina de "L'espresso" di questa settimana. Anticipo che arriverà a tutti voi direttamente a casa. Non ci sono parole da aggiungere a questa triste stiuazione, a questo stupro della dignità umana perpetuato da persone che si ritengono civili. Vi ricordo inoltre che una fiaccolata per la pace e in riccordo delle vittime partirà da via Mattei sabato prossimo e si concluderà con un girotondo, sempre per la pace, attorno all'albero in piazza. Portate le vostre bandiere! Un ultimo appello: CHI DI VOI SA PARLI, NON CHIUDETEVI NELL'OMERTA'!


ufficiale della Casa Bianca si legge infatti che il presidente avrebbe telefonato all'ora di pranzo al comandante in capo delle operazioni militari in Iraq, il generale George Patton (foto), per informarsi personalmente dell'accaduto. Nella nota si legge che il generale ha espresso tutto il suo stupore riguardo la vicenda. Sarebbe quindi tutto un equivoco, una montatura da parte di qualche
gruppo terroristico per infondere sospetti nell'opinione pubblica e diffondere menzogne. "Il nostro impegno in Iraq prosegue, non ci faremo certo intimidire da questi terroristi barbari bifolchi nigher maruchin criclon! La nostra missione va avanti, è il popolo iracheno che ce lo chiede. Riguardo alle torture, ho personalmente verificato che non sono avvenute, su nessun detenuto in nessuna circostanza!". Leggendo la dichiarazione ufficiale il presidente Bush, forse trascinato dall'entusiasmo (in sala erano infatti presenti numerosi suoi sostenitori festanti) si è lasciato andare in commenti poco ortodossi riguardo i temi della tortura e dei diritti civili
sanciti nella Convenzione di Ginevra (foto). Questo intervento ha scatenato numerose polemiche, che sono rientrate solo nel primo pomeriggio grazie al saggio e misurato intervento del responsabile delle pubbliche relazioni dello studio ovale, Mr. T (foto).
proverebbero lo scandalo delle maltrattazioni dei soldati americani. Se la situzione dovesse diventare imbarazzante la casa bianca ha già una soluzione per sistemare la questione. La patata bollente nei prossimi giorni passerà infatti nelle mani del responsabile della missione "Enduring Freedom", Generale John Wayne. Sarà incaricato di risolvere l'ennesimo polverone che ha investito l'america dall'inizio del conflitto.



scene ignobili di cibo:
e gli effetti sul prode pilota americano:
Nonostante tutto il giorno dopo, noi impavidi Fede, Magno, Pate e Matteo, ci dirigiamo verso le piste da sci, pronto a morire!
Inantanto abbandonati a casa gli altri 3...
Infine al ritorno il Magno si da all'alcool bello ignudo (ma mai come giacomino che si è fatto il bagno assieme alla Vodka....)