Ciao ragazzi! Siamo rientrati da pochi giorni dalle vacanze pasquali e necessariamente si deve richiamare l'attenzione sui fatti incresciosi accaduti in quel del Cerreto il lunedì di Pasquetta...
La giornata soleggiata e il clima primaverile hanno attirato tra i monti una banda di campagnoli brutti quanto male attrezzati. La comitiva era così composta: Pate, autista senza mutande dagli scarponi bucati; Jek, vestito mezzo da pilota e mezzo da officina; Amado, in tutina acrilica superestiva traspirante con occhiali cinesi tamarri; Fillo, ubriaco con cappuccio nero,braghette della meletolese e barba incolta; Lanfro, vestito con jeans e scarpe da ginnastica.
Condizioni neve: sciolta-misto fango con sassi di contorno. (per dare un'idea a chi non c'era si potrebbe paragonarla a tutti gli effetti a una granatina siciliana nel microonde...)
Come direbbe Baden Powell "non esiste buono o cattivo tempo ma buona o cattiva attrezzatura" ....ecco la nostra comitiva infrangeva quel giorno tutte le norme di buonsenso...
Urla disumane hanno invaso le vallate e terrorizzato la popolazione locale. Ecco alcuni scatti che testimoniano il degenero di quella giornata che a lungo rimarrà nella storia!
impavidi sfidano ghiaccio e gravità..
innevamento artificiale biologico
(Jek sta pisciando dalla seggiovia...)
chiappe bagnate al vento...da questo momento rimarrò senza mutande
Che topo?! Indovinate chi è...